SEZIONE PER SEGNALAZIONE CONDOTTA ILLECITA

(Whistleblowing)

I dipendenti pubblici, i lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore della P.A. possono inoltrare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza la segnalazione di condotte illecite, così come disposto dall’art.54 bis del D.lgs. n.165/2001 modificato dalla Legge n.179/2017 e secondo quanto disposto dalle Linee Guida ANAC adottate con Deliberazione n.469/2021.

La segnalazione deve essere effettuata nell'interesse della Pubblica Amministrazione e riguardare condotte illecite delle quali il dipendente sia venuto a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro. Il dipendente che effettua segnalazioni relative a fatti illeciti è “assistito” da una serie di tutele finalizzate ad evitare “forme” di rappresaglia nelle modalità di demansionamento, sanzioni, licenziamento e altre iniziativi simili.

Reclamo / Segnalazione

La comunicazione é stata inviata. Grazie.

Se non volete inserire il Vostro nome e il Vostro indirizzo mail, chiediamo di lasciare inserite le diciture ANONIMO ed NOREPLAY@ECOISOLA.IT per non causare errori nell'invio. Grazie.

Contatti diretti

Posta: ECOIsola s.r.l. Via Carso, 73 - 24040 Madone ( BG )

Telefono: 035.99.12.71

In alternativa all'invio anonimo, potete spedire una comunicazione tramite posta ordinaria, tramite posta elettronica o contattandoci telefonicamente , utilizzando i contatti sopraelencati.



IL SITO NON CONTIENE TRACCIATURE ED IL CONTENUTO DEL MODULO E' ASSOLUTAMENTE ANONIMO

Nessun dato, indirizzo IP, informazione o tracciamento verrà attivato in questa pagina del sito istituzionale di ECOIsola s.r.l. o da società di gestione del sito web o di servizi presenti nel sito stesso.

La pagina in cui l'utente si trova è all'interno del sito su server sicuro HTTPS e tramite modulo in PHP esula il trasferimento di dati in tutto il resto del sito web. Non vi sono collegamenti tranne che il tasto di ritorno alla HOME PAGE del sito principale che servirà per terminare la sessione di comunicazione della segnalazione di una condotta illecita.